Menu


NEWS

VOGLIA DI LANGA? ECCO IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

VOGLIA DI LANGA?

ECCO IL PROSSIMO APPUNTAMENTO


Il 29 e 30 gennaio vi aspettiamo all'ottava edizione di Grandi Langhe.
La location ospitante è l'affascinante Officine Grandi Riparazioni di Torino. 
Ci troverai al settore D, stand 265

In questa occasione potrai degustare le nuove annate di Barolo, Langhe Nebbiolo e Barbera d’Alba Superiore. 

Per info e prenotazioni visita questo link https://www.clappit.com/registrazione-grandi-langhe/showProductList.html dal quale registrarti e partecipare all’evento.

 

ASPETTANDO PROWEIN 2023

 

ASPETTANDO PROWEIN

19-21 MARZO 2023

Dal 19 al 21 marzo 2023 il titolare Alessandro Locatelli presenzierà al Prowein.

Sarà possibile assaggiare le nuove annate, tra cui spiccano i nostri vini più rappresentativi: Barolo DOCG Rocche dell’Annunziata e Barolo DOCG Rocche dell’Annunziata Riserva “Bricco Francesco” .

La nostra posizione è nella HALL 15 – A61 STAND 77

A presto!

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.prowein.com

 

GRANDE SUCCESSO A SLOW WINE FAIR 2023

Slow Wine Fair 2023

 

GRANDE SUCCESSO A SLOW WINE FAIR 2023

Nella seconda edizione di Slow Wine Fair si è respirato grande entusiasmo tra i padiglioni di BolognaFiere!

All'evento ha partecipato un pubblico di circa 10mila appassionati e curiosi ed è stata un'ottima occasione per comunicazione i nostri valori.

DECANTER GOLD PER LA RISERVA 2016!

 

DECANTER GOLD PER LA RISERVA 2016!

È con grande piacere che possiamo annunciare di aver ottenuto il riconoscimento DECANTER GOLD 2022 sul Barolo DOCG Rocche dell’Annunziata Riserva “Bricco Francesco” 2016!

Un grande risultato ottenuto da un grande vino prodotto in una delle migliori annate degli ultimi anni.

Rocche Costamagna a Prowein 2022

 

Rocche Costamagna a Prowein 2022

Dal 15 al 17 Maggio 2022 potrete trovare la nostra azienda e i nostri prodotti a Düsseldorf per partecipare al Prowein di quest’anno.

La nostra posizione è nella HALL 15 – AISLE A61 STAND 115 sarà presente il titolare dell’azienda Alessandro Locatelli e le nuove annate del Barolo DOCG, del Barolo DOCG Rocche dell’Annunziata e del Barolo DOCG Rocche dell’Annunziata Riserva “Bricco Francesco” assieme alle altre referenze dell’azienda.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.prowein.com

Il Barolo Rocche dell’Annunziata a Treviso per Slow Food

 

Il Barolo Rocche dell’Annunziata a Treviso per Slow Food

 

Slow Food Alta Marca Trevigiana e il ristorante “Da Andreetta” a Rolle di Cison di Valmarino (TV), da lunga tradizione tra le Osterie d’Italia premiate da Slow Food, vi aspettano per un evento dedicato al Piemonte.

Protagonisti saranno le Langhe di La Morra e il Barolo di Rocche Costamagna.

Oggi alla guida di questa realtà dalla storia secolare vi è Alessandro Locatelli che con la consapevolezza dell’unicità dei diversi terroir di La Morra, continuità, tecnica ed esperienza ci regala vini che conquistano con la forza della loro eleganza.

Proprio insieme ad Alessandro si degusteranno sei diverse annate del Barolo prodotto in uno dei cru storici più vocati ed ambiti del comprensorio, coltivato dalla famiglia fin dall’800: Rocche dell’Annunziata.

Nello specifico si assaggeranno gli anni:

  • 2007
  • 2011
  • 2012
  • 2013
  • 2014
  • 2016

L’incontro sarà moderato da Renato Grando, docente Slow Food di Storia della Gastronomia, mentre la degustazione sarà guidata dall’ esperto e volto noto del mondo del vino, Paolo Ianna.

Per tutte le informazioni e approfondire l’articolo di seguito il link al sito della Banca del Vino: https://www.bancadelvino.it/events/evento-sede-di-treviso-il-grande-barolo-di-rocche-costamagna/

ROCCHE COSTAMAGNA A VINITALY 2022

ROCCHE COSTAMAGNA A VINITALY 2022

Finalmente torna tra il 10 e il 13 Aprile 2022 la 54° edizione di Vinitaly presso il centro di Veronafiere. Rocche Costamagna sarà presente tutti e quattro i giorni dell’evento presso la HALL 10 – O4. Ad aspettarvi troverete il titolare Alessandro Locatelli e le nuove annate dei nostri prodotti.

Per info e prenotazioni di seguito il link al sito del Vinitaly dove troverete tutte le informazioni necessarie per accedere all’evento e venire a trovarci https://www.vinitaly.com/it/verona/

Ci vediamo a Verona!

Grandi Langhe 2022

GRANDI LANGHE 2022

Il 4 e il 5 di Aprile si terrà presso la splendida location delle Officine Grandi Riparazioni la nuova edizione di Grandi Langhe 2022. Anche Rocche Costamagna sarà presente in quei giorni per far degustare il Barolo DOCG 2018, il Barolo DOCG Rocche dell'Annunziata 2017 e il Barolo DOCG Rocche dell'Annunziata Riserva "Bricco Francesco" 2015 agli operatori e agli appassionati che verranno a trovarci!

Per info e prenotazioni visita questo link https://www.grandilanghe.com/iscrizioni/ dal quale registrarti e partecipare all’evento.

Codice regione 004105-AFF-00003

Via Vittorio Emanuele, 8 - 12064 La Morra (CN) - Italy
Tel. +39 0173 509225
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivici su WhatsApp

 
×